Avviso pubblico Città di Francavilla Fontana

"AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER LE FUNZIONI DIRESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. CIG: ZB632636AA

Si rende noto che il Comune di Francavilla Fontana intende affidare il servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. N. 81/2008 e s.m. per la durata di tre anni, prorogabile di una ulteriore annualità.

Pertanto, al fine di procedere all’affidamento del predetto servizio, si effettua pubblicazione di avviso per la presentazione della manifestazione di interesse per individuare in modo non vincolante gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata per affidamenti sottosoglia ex art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e pubblicità.

La procedura si svolge interamente sulla Piattaforma Tuttogare del Comune di Francavilla Fontana, reperibile al seguente link https://francavillafontana.tuttogare.it/albo_fornitori/id3885-dettaglio e scade il 26/07/2021 ore 12.00"

Allegati

  1. avviso_pubblico___RSPP.pdf 12/05/2022 09:29:31

Articoli correlati